Perché scegliere di installare un serbatoio di GPL?
L’installazione di un serbatoio di GPL permette lo stoccaggio di moderate o elevate quantità di prodotto. E’ la scelta d’elezione non solo per chi abita in zone non servite dalla rete del gas naturale di città, ma anche per chi desidera risparmiare. Il potere calorifico del GPL è, infatti, il più elevato tra tutti i combustibili esistenti. Questo permette di ottenere maggiore calore utilizzando meno quantità di prodotto. La dimensione del serbatoio dipende dall’esigenze di consumo e quindi di stoccaggio; sono disponibili di svariate capacità, per garantire soluzioni personalizzate. La fornitura avviene quando il livello di GPL all’interno del serbatoio scende al di sotto del 20%, noi assicuriamo un servizio sempre puntuale e celere, con la possibilità di effettuare l’ordinazione a qualsiasi ora del giorno, grazie al nostro servizio sempre attivo su Whatsapp.
Serbatoi fuori terra
E’ la tipologia più richiesta e più comune. L’installazione è semplice e veloce, richiede soltanto una base di cemento o prefabbricata nello spazio che ospiterà il serbatoio.
Serbatoi interrati
La scelta giusta per chi cerca una soluzione discreta e invisibile. Il serbatoio viene riempito tramite un accesso all’estremità superiore del serbatoio, che sarà, tra l’altro, l’unica cosa visibile dall’esterno. Questa tipologia di serbatoio richiede uno scavo in profondità,
L’installazione
Gratuita e veloce, previo sopralluogo effettuato dai nostri addetti, che vi supporteranno nella scelta della soluzione adatta alle vostre esigenze e chiariranno i vostri dubbi, anche nel periodo post-vendita.
×
Ciao!
Clicca sul nome qui sotto per iniziare una chat su Whatsapp e metterti subito in contatto con un nostro operatore!